QUANTO É IMPORTANTE LA FASE DI PRE-WORKOUT PER UN ATLETA?

Spesso sottovalutata, questa è una fase chiave per migliorare le tue performance, perchè mentre ti riscaldi aumenti gradualmente la frequenza cardiaca e l’afflusso ematico ai muscoli, con incremento dei nutrienti e dell’ossigeno. L’aumento del calore che ne consegue porta ad un miglioramento delle caratteristiche viscoelastiche del muscolo stesso. 

In queste circostanze i movimenti diventano più fluidi, rapidi e coinvolgono un numero maggiore di fibre muscolari, condizione che permette di aumentare il grado di forza espresso. Un muscolo correttamente riscaldato, inoltre, è meno esposto a traumi e produce una minore quantità di lattato. Entra poi in gioco la componente psicologica. 

Mente e corpo stabiliscono un contatto e decidono di collaborare per raggiungere un obiettivo comune: l’insorgenza di fastidi e piccoli dolori turba la concentrazione e mina l’equilibrio fra queste due componenti.

 

Non c’è nulla da stupirsi, quindi, se un riscaldamento troppo veloce o poco accurato si traduce in un allenamento poco efficace. 

Pre-workout

 

XLITE CREMA BODY RISCALDANTE

USO PREPARATORIO ALL’ATTIVITÀ SPORTIVA USO QUOTIDIANO

Una crema per l’uso quotidiano dedicata alla preparazione all’attività sportiva. Il suo calore si propaga in circa 3/4 minuti, esaltando il senso di tranquillità e la qualità dell’allenamento a cui ci si andrà a sottoporre. Un personal trainer che accompagna l’atleta per tutta la durata della sessione sportiva: la capacità di riscaldamento della crema in area periferica previene i piccoli traumi/strappi da riscaldamento troppo veloce e poco duraturo. L’efficacia del prodotto riscaldante rimane attiva per tutta la durata della prestazione sportiva. Ideale sia per un trattamento locale, sia su tutta l’estensione del corpo in movimento.

PRINCIPI ATTIVI DI QUALITÁ:

Olio di avocado e di mandorla - Olio essenziale di rosmarino - Burro di Karitè - Allantoina - Arnica - Carnitina.

EXTREME CREMA BODY RISCALDANTE

USO PREPARATORIO ALL’ATTIVITÀ SPORTIVA PRE-GARA

Unica nel suo genere, Extreme Crema Body, con i 17 aminoacidi è ideale per l’uso pregara, grazie al potere riscaldante più accentuato rispetto a Xlite Crema Body. Pura energia, trans nutritiva muscolare, aiuta a prevenire gli strappi muscolari da riscaldamenti frettolosi. Gli aminoacidi assolvono la funzione di integrazione alimentare localizzata sul muscolo che si vuole lavorare, oltre che di preparazione allo sforzo che dovrà subire. La capacità di riscaldamento di Extreme Crema Body previene i piccoli traumi, poichè la sua efficacia rimane attiva per tutta la durata della prestazione sportiva. Ideale per il trattamento prima di ogni gara, sia locale che su tutta l’estensione del corpo in movimento. 

PRINCIPI ATTIVI DI QUALITÁ:

17 aminoacidi - Olio di avocado - Carnitina - Caffeina.

 
  • Instagram - Black Circle
  • Facebook - Black Circle
  • Twitter - Black Circle
  • YouTube - Black Circle

HUBBLE

38060 CALLIANO (TN) ITALY

+39 349 675 3996

hubblepresport@gmail.com

  • Instagram - Black Circle
  • Facebook - Black Circle
  • Twitter - Black Circle
  • YouTube - Black Circle

CONTACT ME